- Outlet
- -30%

STIVALE MOTO RACING RT-RACE AIR NERO
Leggi le nostre politiche sulle spedizioni
Microfibra traforata, pannello anteriore e laterale sovra-iniettato abbinato a materiale elastico per facilitarne la chiusura. Area flex posteriore imbottita; protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip sul telaio. Collarino superiore in morbida microfibra. F.F.C. Fasten Fit Control - Sistema di allacciatura interna
AIR TECH traspirante, imbottitura a spessori differenziati nell’area caviglia
D.F.C. Double Flex Control System; protezione tibia con micro-iniezioni e prese d’aria in rete metallica; para leva integrato nella suola, tallone ergonomico in poliuretano
Anteriore in magnesio, tallone dotato di slider laterale e posteriore in magnesio; intercambiabili e resistenti all’usura
Laterale esterna con pannello in materiale elastico sovra-iniettato e zip. Leva in alluminio microregolabile che favorisce l'adattamento della protezione tibia in PU al polpaccio
Anatomico e removibile, ultra leggero e traspirante
PP, a spessori differenziati
MICHELIN® BURNOUT a doppia densità con specifiche aree di grip, ispirata al pneumatico ‘POWER SUPERSPORT EVO’
EU 38-49: US 5-14
Il Sistema D.F.C., nella parte posteriore, è dotato di due alette che scorrono all’interno di apposite tasche “safety lock” per consentire una flessibilità posteriore controllata fino a 13°, prevenendo così il rischio di iperestensione dell’articolazione. Lo scheletro in poliuretano presenta un profilo sottile e un design studiato per aderire perfettamente al gambale; l’interno dello stivale presenta una superficie liscia, priva di punti di appiglio e in grado di offrire un eccellente livello di grip al telaio della moto. D.F.C. è progettato per conferire allo stivale un elevato livello di protezione in caso di impatto; il tallone in poliuretano è infatti studiato per assorbire gli urti ed è dotato di slider posteriore e laterale in magnesio per evitare l’attrito e favorire lo scivolamento naturale in caso di caduta.
Sistema di allacciatura interno collegato alla fodera dello stivale attraverso un laccio a scorrimento rapido, altamente resistente all’usura. Il nuovo design della lingua, costruita in morbido tessuto mesh imbottito, esalta il comfort. Questo sistema consente il massimo avvolgimento della tomaia al piede, rispettando le diverse anatomie e garantendo la massima precisione di calzata e una maggiore sensibilità durante la guida.
Il Sistema D.F.C., nella parte posteriore, è dotato di due alette che scorrono all’interno di apposite tasche “safety lock” per consentire una flessibilità posteriore controllata fino a 13°, prevenendo così il rischio di iperestensione dell’articolazione. Lo scheletro in poliuretano presenta un profilo sottile e un design studiato per aderire perfettamente al gambale; l’interno dello stivale presenta una superficie liscia, priva di punti di appiglio e in grado di offrire un eccellente livello di grip al telaio della moto. D.F.C. è progettato per conferire allo stivale un elevato livello di protezione in caso di impatto; il tallone in poliuretano è infatti studiato per assorbire gli urti ed è dotato di slider posteriore e laterale in magnesio per evitare l’attrito e favorire lo scivolamento naturale in caso di caduta.
Sistema di allacciatura interno collegato alla fodera dello stivale attraverso un laccio a scorrimento rapido, altamente resistente all’usura. Il nuovo design della lingua, costruita in morbido tessuto mesh imbottito, esalta il comfort. Questo sistema consente il massimo avvolgimento della tomaia al piede, rispettando le diverse anatomie e garantendo la massima precisione di calzata e una maggiore sensibilità durante la guida.
1_Macro scanalature sviluppate per consentire una maggiore ADERENZA e STABILITÀ.
2_Micro scanalature triangolari sviluppate per garantire un’ottima ADERENZA sulle pedane.
3_Angolo di inclinazione studiato per garantire al meglio l’appoggio del piede e il rapido rilascio dello stesso sulle pedane.
BENEFITS
- CONTROLLO E STABILITÀ
- RESISTENZA ALL’ABRASIONE E ALLA LACERAZIONE
- DURABILITÀ
RACE COMPOUND
- Elevata resistenza all’abrasione termica.
- Battistrada resistente al calore.
- Elevato grip, antiscivolamento su fondo asciutto o bagnato.
Intercambiabili, posizionati su punta e tallone, costruiti in magnesio altamente resistente all’usura.